Servizi

Scopri il meglio che abbiamo da offrire
I nostri
SERVIZI

Formazione del personale preposto al security alarm ed addestramento allo utilizzo delle operazioni di diagnosi per verificare la corretta funzionalità dell’impianto in caso di eventuale malfunzionamento dello stesso.

Customer Service reperibilità 24h/24 per segnalazioni guasti e pronto intervento su chiamata.

Servizio di
CUSTOMER SATISFACTION

Customer Satisfaction per continuamente migliorare la nostra offerta

Manutenzione al termine del periodo di garanzia è possibile stipulare un contratto di manutenzione degli impianti e dei sistemi di sicurezza.

Centrale di telecontrollo installata all’interno della nostra sede, per il controllo delle segnalazioni di stato delle centrali di allarme e mediante protocollo Contact-ID.

I dati archiviati nel data base vengono gestiti per Inviare report periodici al cliente tramite telefono, e-mail, SMS.

Le nostre
ATTIVITA’

Check-up sui sistemi già esistenti.
Valutazione del rischio e delle vulnerabilità.
Definizione delle politiche globali di sicurezza.
Gestione del rischio e pianificazione delle procedure.
Progettazione di impianti antintrusione, antirapina, antifurto sistemi di controllo accessi, impianti videosorveglianza, impianti di prevenzione incendi, centrali operative per la gestione ed il controllo dei sistemi di sicurezza.

Attività di
INSTALLAZIONE

Installazione:
impianti antifurto, antintrusione e antiscasso da interno e da esterno / sistemi antirapina / impianti di rilevazione fumi, antincendio e relativi sistemi di spegnimento
automatico / impianti TVCC e di videosorveglianza / infrastrutture in fibra o su rete wireless / sicurezza delle reti informatiche e troubleshooting / sistemi di centralizzazione allarmi e creazione di centrali operative / sistemi di controllo accessi integrati / sistemi antitaccheggio / sistemi conta persone / gestione integrata delle segnalazioni mediante software cartografici / sistemi di difesa passiva.