Chi siamo

La nostra storia
30 anni di esperienza
IN SISTEMI DI SICUREZZA

Grazie alla nostra pluriennale esperienza ed alla continua ricerca di tecnologie innovative, per sistemi di allarme TVCC, controllo accessi e rilevazione antincendio, come Tecno Security Group, proponiamo soluzioni di consulenza, progettazione, installazione e manutenzione di sistemi integrati di sicurezza.

Progettiamo e sviluppiamo
SISTEMI D’AVANGUARDIA

Ben oltre 4000 clienti ci hanno scelto, realizzando loro diversificati sistemi rapportati alle proprie esigenze aziendali e di settore, tra i quali anche clienti importanti non elencati per motivi di privacy, infatti anche questo fa parte della nostra filosofia nella tutela della clientela, affidati anche tu alla Tecno Security Group per provare di persona la nostra professionalità e ti potrai sentire al sicuro.

Certifichiamo
QUELLO CHE FACCIAMO

Il nostro saper fare, la continua formazione e ricerca ci hanno permesso di ottenere importanti certificazioni come UNI EN ISO 9001:2008 – IMQ – SOA ed al rilascio delle relative certificazioni di conformità per tutte le nostre installazioni compreso UNI 9795-UNI EN 54 riguardante l’antincendio.

Le nostre
CERTIFICAZIONI

Sistemi di qualità certificati in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2000, ISO è UNI EN ISO 9001:2008 ISO 20512/09/S.
SOA Nord Alpi cat.OS5 clas.IV – cat.OS19 clas. III – cat. OS30 clas. III
Azienda installatrice impianti allarmi registrata IMQ autorizzata a rilasciare certificazioni IMQ di I°-II°-III° livello sugli impianti di allarme realizzati a norme CEI. Tutti i materiali installati nei nostri impianti antifurto e antintrusione rispondono ai requisiti previsti dalla normativa CEI 79-2, riguardanti i livelli di protezione di apparecchiature.
Tutti i nostri impianti antincendio rispondono ai requisiti previsti dalla normativa UNI 9795-UNI EN 54.
Azienda abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento ed alla manutenzione degli impianti di cui all’art.1 della legge D.M.37/08 per le lettere A-B-G.